LIEBSTER AWARD

3and3quarters.net_.png

In questi anni sono stata nominata varie volte, ma comunque fa sempre un immenso piacere.

Procedo con le istruzioni:

1 – Ringraziare chi ci ha nominato;
2 – Scrivere qualcosa sul blog che preferite;
3 – Rispondere alle undici domande del blogger che ci ha nominato;
4 – Scrivere, a piacere, undici cose su di te;
5 – Nominare a tua volta undici blog con meno di duecento follower;
6 – Formulare undici domande per i blogger nominati (ehm…facciamo che sette bastano?! );
7 – Informare i blogger della nomination.

Iniziamo!

1 – Ringraziare chi ci ha nominato
Ringrazio una mia carissima follower “Pazzi per i tester” che mi segue sempre e che anche io seguo

2 – Scrivere qualcosa sul blog che preferite

Purtroppo in questo ultimo periodo non sto seguendo molti blog, però vorrei ringraziare in particolare Stefano con il suo blog emptykey3

3 – Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato

  1. Quale città americana vorresti visitare?

Non ne ho una in particolare, ma credo il Messico sia una di quelle che mi piacerebbe di più

  1. Stai partecipando ad un reality: qual è? E chi sono i giudici? (sia reale, sia immaginario!)

Non mi piacciono molto i reality e non ho idea a quale potrei partecipare. Comunque penso ad uno inerente la fantasia e la creatività, magari per lavorare nell’ambito di eventi o pubblicità. Credo che i giudici potrebbero essere Armando Testa, Renzo Piano, Steve McCurry e altri personaggi di questo spessore

  1. Quale avvenimento vorresti cancellare dall’ultimo anno della tua vita?

Credo delle visite per problemi di salute, ma comunque sono dell’opinione che tutto fa parte della vita

  1. Sole o pioggia?

Sole, sole e ancora sole

  1. Se dovessi scegliere un fiore che ti rappresenta, quale sceglieresti? E perché?

Credo che sceglierei il girasole, perché sono una persona solare e il mio umore “gira” in base alla giornata! Ehehheheh

  1. Assaggeresti mai insetti o altri cibi MOLTO esotici?

Si penso di si, non sono schizzinosa

  1. Qual è l’ultima città italiana che hai visitato? E quella straniera?

L’ultima in assoluto italiana è San Gimignano in Toscana, un borgo medievale caratteristico per le sue torri; la città straniera, invece, mi pare Novigrad in Croazia

  1. Sei una tecnopate che si mette in fila per l’ultimo smartphone la sera prima del lancio ufficiale oppure sei una di quelle persone che lasciano i propri device (o il proprio) in giro, dalla poca attenzione che vi prestano?

Non sono una tecnopate assolutamente, ma il mio “lavoro” mi porta a saper utilizzare e utilizzare molto la tecnologia, quindi voglio avere cose decenti tra le mani, ma nulla di troppo costoso o supertecnologico

  1. Il tuo peluche preferito da bambino, quale era e come si chiamava?

Il mio peluche preferito… Il peluche di Babar (l’elefante) comprato a Parigi. Ovviamente non aveva un altro nome

  1. Hai mai iniziato a leggere un libro che non sei però mai riuscito a finire?

Si, mi è capitato con “Così parlò Zarathustra” di Nietzsche, che però ho ripreso quest’anno e letto

  1. Abbronzatura: andreste in una spiaggia per nudisti, solo per sfoggiare una tintarella integrale?

Perché no?! 🙂

 
4 – Scrivere a piacere 11 cose su di te

  1. Sono una ragazza estroversa, mi piace interagire e comunicare con la gente
  2. Sono o penso di essere solare 🙂
  3. Gioco a tennis da quando sono piccola e per me è una droga
  4. Mi piace praticare la meditazione, mi rilassa molto, fa conoscere nuove persone e imparare una cultura diversa
  5. Sono allenatrice di pallavolo e 4 pomeriggi a settimana ho a che fare con bambini
  6. Amo la mia città, Perugia!
  7. Sono molto tifosa delle squadre che hanno portato in alto il nome della mia città, quindi il calcio, la pallavolo femminile (anni fa) e maschile (attualmente)
  8. Amo mangiare la pasta, ma anche il pesce
  9. Amo il mare e purtroppo non avendocelo a portata di mano ne sento la necessità durante l’anno
  10. Mi piace viaggiare soprattutto per conoscere altri paesi e città
  11. Adoro tutte le forme di arte, che possono aprirmi la mente

 

5 – Nominare a tua volta sette blog con meno di duecento follower

  1. Emptykey3
  2. Ciboefilosofia 
  3. VeraFrasca
  4. Roberto Contestabile
  5. Dott.ssa Ilaria Rizzo 
  6. The beauty break 
  7. Vita in casa


6 – Formulare undici domande per i blogger nominati

  1. Qual’è il vostro sogno del cassetto?
  2. Cosa pensate e utilizzate rimedi naturali?
  3. Praticate sport o se non lo fate, quale sport vi piace?
  4. Vi piace viaggiare e per quale motivo?
  5. Come pensate dovrebbe essere vissuta la vita?
  6. Vi piace cucinare? Se si, qual’è il vostro piatto migliore?
  7. Che cosa pensate della vostra città?
  8. Cosa amate fare?
  9. Vi piacerebbe che il blogger sia la vostra professione o lo fate per puro divertimento?
  10. Ovviamente non mi conoscete, ma quale domanda mi rivolgereste?
  11. Avete la possibilità di poter conoscere una sola persona, chi scegliereste?

 
7 – Informare i blogger della nomination.

Lo farò immediatamente! Divertitevi!

Rispondi

